Coronavirus: situazione a Losanna

Maggiori informazioni
25 Set 2021

La Notte dei musei di Losanna e Pully

Da 17 anni 24 musei aprono, il tempo di una notte, dalle 14 alle 2 del mattino, le loro porte e vi trasportano per una notte fuori dal comune in luoghi magici.
Sabato 23 settembre 2017, prendete il vostro biglietto e lasciatevi guidare attraverso 37 esposizioni, atelier, animazioni di ogni genere attraverso la città di Losanna
Il 23 settembre, la Notte dei musei di Losanna e Pully vi invita a sperimentare delle attività divertenti, insolite o inedite: 37 esposizioni e 99 animazioni, in 24 musei! Per orientarsi, all’entrata dei musei e sulla place de la Riponne vi sono delle ‘guide volanti’. Poliglotte, specialiste degli itinerari in famiglia e delle problematiche d’accessibilità, vi aiutano a comporre dei percorsi su misura, in funzione dei vostri gusti e desideri.

Potete anche lasciarvi ispirare da percorsi tematici ideati per La Notte dei musei

Indirizzo

.
1000 Lausanne

Contatto

+41 21 601 60 92

E-MailSito web

Orari

25 Set 2021

Informazioni utili

4 linee di bus speciali per la Notte dei musei vi portano alle porte dei musei. Corsa gratuita con il ‘biglietto-oggetto’!
Frequenza: ogni 15 minuti

Parcheggio della stazione di Losanna e i parking (parking PMS propongono un forfait di parcheggio).

Attenzione: il ‘biglietto-oggetto’ della Notte dei musei non dà accesso alle zone Mobilis 11 e 12, ma unicamente alle 4 linee di bus speciali.

Parking PMS partner: Parking Bellefontaine, Parking de Mon-Repos, Parking de la Gare, Parking du Port d’Ouchy. Su presentazione del ‘biglietto-oggetto’ della Notte dei musei pagate solo CHF 5, dalle ore 14 e per una durata di 24 ore.

Biglietti in vendita dal 6 settembre presso tutti i musei partecipanti, Lausanne Tourisme, InfoCité Lausanne, le librerie Payot di Losanna, Vevey, Montreux, Yverdon, Ginevra e gli sportelli dei parking PMS partner.

Prezzi

10 chf

10 CHF

Prossimi eventi