Coronavirus: situazione a Losanna

Maggiori informazioni
Dalle 06 Gen 2020 alle 31 Dic 2020

Mercato di Losanna

Ogni mercoledì e sabato, la frutta e la verdura, i formaggi, i fiori, i piatti tipici e la cucina tradizionale vengono messi in bella vista nel centro di Losanna. Un’atmosfera mediterranea caratterizza le strade pedonali in occasione di questo appuntamento imperdibile.
Ogni mercoledì e sabato, gli entusiasti venditori e i tranquilli acquirenti contribuiscono alla creazione di un gradevole ambiente nelle strade pedonali di Losanna.

Rigattieri, macellai, formaggiai e fruttivendoli si riuniscono avvolti da un’atmosfera mediterranea in Place de la Riponne. La Place de la Palud, cuore del mercato di Losanna, esalta i profumi di spezie e fiori. Qui, i losannesi s’incontrano e trovano il tempo per bere un caffè in compagnia in una delle tante terrazze. Le bancarelle di birre locali, prodotti biologici, frutta e verdura di stagione si aggrappano alle ripide strade della chiesa di San Francesco e alla Rue de Bourg per il piacere dei passanti.

Dalle 8.00 alle 14.30, i losannesi fanno scorta di prodotti freschi e biologici, mentre i turisti ne approfittano per degustare i piatti tipici o le bevande locali.

Indirizzo

1002 Lausanne

Contatto

Orari

Dalle 06 Gen 2020 alle 31 Dic 2020

Informazioni utili

Ogni mercoledì e sabato

Prossimi eventi