Gault&Millau guide Svizzera

Scoprite i ristoranti di Losanna che hanno ottenuto punti Gault Millau. Questa guida gastronomica è stata creata da due giornalisti e critici gastronomici: Henri Gault e Christian Millau. I ristoranti sono classificati con un punteggio tra 12 e 19 sulla guida.

19 sulla

RESTAURANT DE L’HÔTEL DE VILLE

Con le sue 3 stelle Michelin, 19 punti Gault&Millau, questo ristorante vi sedurrà con le sue straordinarie specialità che variano a seconda delle stagioni. Dal 1965 e l’arrivo in cucina di Frédy Girardet – il “miglior chef del mondo” – il ristorante rimane un riferimento della gastronomia francese grazie allo chef Franck Giovannini.

Più informazioni

18 sulla

RESTAURANT – ANNE-SOPHIE PIC

Con 2 stelle Michelin e 18 punti nella guida Gault Millau, il ristorante di Anne-Sophie Pic nel Beau-Rivage Palace è uno dei migliori ristoranti di Losanna. Premiata con tre stelle per la cucina del suo ristorante di Valence (Francia), la chef Anne-Sophie Pic ha adattato i suoi piatti gastronomici ai gusti e ai prodotti svizzeri.

Più informazioni

17 sulla

LA TABLE DU LAUSANNE PALACE

Un ristorante gastronomico con un panorama unico che si affaccia sui tetti di Losanna, sulle montagne e sul lago. Chef Franck Pelux e Sarah Benahmed è pronta ad accogliervi in un contesto incontaminato e audace, per un’esperienza culinaria eccezionale.

Più informazioni

16 sulla

15 sulla

14 sulla

13 sulla

12 sulla

Coronavirus: situazione a Losanna