Guide Michelin Svizzera

Losanna è fiera di ospitare diversi ristoranti selezionati dalla Guida Michelin. Si tratta di una delle guide gastronomiche più antiche e celebri del mondo. I ristoranti possono ottenere da 1 a 3 stelle.

3 stelle

RESTAURANT DE L’HÔTEL DE VILLE

Con le sue 3 stelle Michelin, 19 punti Gault&Millau, questo ristorante vi sedurrà con le sue straordinarie specialità che variano a seconda delle stagioni. Dal 1965 e l’arrivo in cucina di Frédy Girardet – il “miglior chef del mondo” – il ristorante rimane un riferimento della gastronomia francese grazie allo chef Franck Giovannini.

Più informazioni

2 stelle

RESTAURANT – ANNE-SOPHIE PIC

Con 2 stelle Michelin e 18 punti nella guida Gault Millau, il ristorante di Anne-Sophie Pic nel Beau-Rivage Palace è uno dei migliori ristoranti di Losanna. Premiata con tre stelle per la cucina del suo ristorante di Valence (Francia), la chef Anne-Sophie Pic ha adattato i suoi piatti gastronomici ai gusti e ai prodotti svizzeri.

Più informazioni

1 stella

LA TABLE DU LAUSANNE PALACE

Un ristorante gastronomico con un panorama unico che si affaccia sui tetti di Losanna, sulle montagne e sul lago. Chef Franck Pelux e Sarah Benahmed è pronta ad accogliervi in un contesto incontaminato e audace, per un’esperienza culinaria eccezionale.

Più informazioni

LE BERCEAU DES SENS

Il ristorante di formazione della Scuola alberghiera di Losanna sulle alture di Losanna, per dei pasti molto ghiotti. Grazie alle conoscenze dello chef Cédric Bourassin e del suo team di studenti, il ristorante ha una stella Michelin e una valutazione di 16/20 in Gault & Millau.

Più informazioni
Coronavirus: situazione a Losanna