La guida definitiva per scoprire Losanna durante le feste

Ce l’abbiamo fatta! Siamo alle griglie di partenza per accogliervi nel periodo più magico dell’anno a Losanna: le fondute e il vino caldo sono pronti per essere degustati, le luci sono state installate, la serata di Capodanno è stata programmata, i regali straordinari sono stati confezionati e le attività invernali sono in calendario. Aspettiamo solo voi!

Ecco i nostri 5 consigli top per beneficiare appieno dello spirito natalizio a Losanna

1

Bere un vino caldo al mercato di Natale

I mercatini di Natale animano la città di Losanna dal 17 novembre al 31 dicembre. In un’atmosfera di festa potrete gustare la gastronomia locale e scoprite i vini e le specialità della regione.

Scoprire

2

Mangiare una fonduta in una pentola gigante

La fonduta nel piatto e in un’atmosfera dedicata: degustate una fonduta in un contesto unico che non dimenticherete mai.

Scoprire

3

Dormire in un alloggio fuori dall’ordinario

Svegliarsi con una vista panoramica inedita sulla città e sul lago, un sogno, no? Allestito esclusivamente per il mese di dicembre, questo alloggio temporaneo propone anche una terrazza e una sauna private.

Scoprire

4

Partire per una passeggiata invernale nella città illuminata

Passeggiare nelle strade della città quando scende la notte ha un non so che di magico nel periodo delle feste: indossate un mantello e un cappellino e lasciatevi trasportare dallo spirito natalizio a Losanna.

Scoprire

5

Avanzare verso il nuovo anno nella silent disco gigante

Dalle 20:30 alle 02:00, partecipa alla famosa Giant Silent Party organizzata da Bô Noël e divertiti a passeggiare con la musica nella frenesia di Losanna.

Scoprire
Voir video
LE NOTTURNE – SHOPPING DI NATALE

Dove banchettare?

A Capodanno festeggiare fa rima con banchettare e Losanna è sicuramente il posto giusto! Tra le deliziose fondute da gustare in un contesto tipico e le grandi tavole stellate, anche le vostre papille beneficeranno del viaggio.

Cosa fare tra 2 fondute?

Dopo aver gustato le prelibatezze locali è l’ora di prendere una boccata d’aria aria e scatenarsi: lanciandosi nella mitica corsa di Natale o esplorando i panorami più belli della città.

Da non perdere a Losanna

Non perdetevi i must della città durante il vostro soggiorno.

Leggi di più