Crociere sul lago Lemano (CGN)

Où ?
Quai Jean-Pascal Delamuraz 1
Tarif
Da
36 chf
Che si tratti di una romantica crociera sul lago Lemano, di un evento speciale o semplicemente di uno spostamento diverso e senza stress, i battelli della CGN sono un must durante le vostre vacanze in Svizzera.
Informazioni utili

Indirizzo

Quai Jean-Pascal Delamuraz 1
1006 Lausanne

Comment s'y rendre

Attraversamento Ouchy-Evian (andata e ritorno) - 1st class

51 chf

Attraversamento Ouchy-Evian (andata e ritorno) - 2nd class

36 chf

Attraversamento Ouchy-Thonon (andata e ritorno) - 1st class

70 chf

Attraversamento Ouchy-Thonon (andata e ritorno) - 2nd class

50 chf

Fino a 6 anni

Gratuito

Anche 50% di sconto extra per i possessori di carta di viaggio Mezza Pensione e per i bambini (6-16 anni)

Per saperne di più
Salite a bordo a Losanna-Ouchy o in uno dei 40 porti sulle rive svizzere o francesi del lago Lemano e fatevi trasportare dalle onde. Le motonavi della CGN (Compagnia Generale di Navigazione sul Lago Lemano) sono dei mezzi di trasporto confortevoli e pratici nonché un’attività per il tempo libero molto apprezzata dagli svizzeri e dai visitatori di tutto il mondo. Gli otto battelli a vapore risalenti agli albori del turismo formano la più prestigiosa flotta «Belle Epoque» al mondo e sono classificati come «monumenti storici» d’importanza nazionale.

Oltre alle corse regolari a bordo delle imbarcazioni storiche o moderne, ci sono anche crociere con pranzo per buongustai, offerte per le famiglie ed eventi speciali. Per esempio: in occasione delle feste nazionali francesi o svizzere, è possibile ammirare i magnifici fuochi d’artificio dalla superficie del lago.

Le nostre Stories di questo luogo