Più che un ristorante di montagna, Le Kuklos è un luogo unico in Svizzera. Accomodatevi in terrazza o dietro le sue grandi vetrate e ammirate un panorama a 360° che vi passa davanti in un’ora e mezza. La rotazione del Kuklos è impercettibile e permette di osservare le Alpi, il lago di Ginevra, la Riviera vodese, la catena del Giura e la valle del Rodano.
Aperto tutti i giorni da dicembre ad aprile e da giugno a ottobre, Le Kuklos è facilmente raggiungibile grazie alla cabinovia che collega il centro del villaggio di Leysin con la Berneuse. Escursioni a piedi e piste da sci dalla Berneuse, parco animalistico e parco giochi al Kuklos: le alture di Leysin sono molto apprezzate dalle famiglie.
Le Kuklos, precursore dell’ecoturismo, è il punto di partenza del sentiero didattico delle energie rinnovabili mentre i suoi pannelli fotovoltaici contribuiscono alla rotazione del ristorante. Per l’après-ski e gli eventi in quota, il Bar 2048 (altitudine della Berneuse) accoglie i propri ospiti in un clima di festa nella terrazza coperta con tetto amovibile.