La Brasserie de Montbenon

Où ?
Allée Ernest Ansermet 3
È una delle più belle terrazze losannesi che si apre su un parco dove i bambini possono sgranchirsi le gambe e offre una magnifica vista sulle Alpi. Il luogo è il punto di ritrovo di famiglie, di amanti della cultura, di artisti ma anche, e soprattutto, di amanti della buona cucina con piatti che sposano in modo meraviglioso la cuisine nouvelle e le specialità locali. The place to be.
Informazioni utili

Indirizzo

Allée Ernest Ansermet 3
1003 Lausanne

Comment s'y rendre

Orari

Ouvert
Fermé
Lunedi
09:00 - 00:00
Martedì
09:00 - 00:00
Mercoledì
09:00 - 00:00
Giovedì
09:00 - 01:00
Venderdi
09:00 - 01:00
Sabato
09:00 - 01:00
Domenica
09:00 - 00:00

Parcheggio e trasporto pubblico nelle vicinanze
Ampia terrazza con vista
Eventi a tema
Aperto tutti i giorni

 iconCafé historique de Lausanne
author avatar
Pierre, the asphalt snowboarder
The Lausanner recommande
Pierre the asphalt snowboarder
There’s nothing better than to tackle the weekend by sipping a Litz (like a Spritz, but better!) or another delicious cocktail on the terrace of the Brasserie de Montbenon. While you’re there, ask at the bar for a set of “boules” and begin a game of petanque in the park! Isn’t it starting to feel a bit like the holidays?
The Lausanner recommande
Housed in a superbly renovated historic hall, this brasserie highlights the canton of Vaud by relying on suppliers from the region. In the summer, the terrace becomes a popular place to dine or sip on a drink with a stunning view of the lake.
Per saperne di più
Questa brasserie è uno dei luoghi d'incontro più trendy di Losanna. Il bel ristorante ha un soffitto alto e una terrazza che si apre su un parco con una vista unica.

È qui che si possono gustare prodotti del terroir valorizzati con un tocco moderno e piatti provenienti da tutto il mondo. I migliori vini della regione e le annate europee sono ideali per accompagnare questi pasti. Altre bevande come le birre artigianali e i cocktail del momento sono disponibili nel bar del ristorante.
Nell'area
Coronavirus: situazione a Losanna